romani rampicandi
+33
.
stemanto
Ad_adri
Adriano
paoloC
tummu
LucaVi
floc
Flow
fabri
sastra
bummi
elcapo
ciccipicci
MARK12G
Topocane
fab
smaz
Roberto
AndreaVe
biemme
virgy
metatarso
Silvio
Lollina
MDT
tocci
Q
Tengri
Admin
buzz
Butterfly
Alè
37 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: romani rampicandi
Io invece soddisfatto ... più o meno ... se non mi scivolava un piede m'era uscito un bel 6b a vista.
Domenica invece il braccio si lamentava. Quindi quasi tutto studio da secondo ... da pippa insomma ...
bello rivedere Fab e Cat in giro.
PS: sembra che a Pierasecca ci sia stato un brutto incidente. Corda finita. Climber in volo per 10m. A terra con conseguenze serie. Sembra un edema celebrale. La climber sembra fosse la moglie di Jolly. Ma ci sono vie così lunghe a Pietrasecca? Due tiri fatti in maniera incauta? E peché non fare un nodo alla fine della corda? Boh ....
Domenica invece il braccio si lamentava. Quindi quasi tutto studio da secondo ... da pippa insomma ...
PS: sembra che a Pierasecca ci sia stato un brutto incidente. Corda finita. Climber in volo per 10m. A terra con conseguenze serie. Sembra un edema celebrale. La climber sembra fosse la moglie di Jolly. Ma ci sono vie così lunghe a Pietrasecca? Due tiri fatti in maniera incauta? E peché non fare un nodo alla fine della corda? Boh ....
Tengri- Messaggi : 1238
Tengri ha scritto:
merda.
Ultima modifica di buzz il Lun Set 24, 2012 9:04 am - modificato 1 volta.
buzz- Messaggi : 7223
I due tiri che ho fatto io all'inizio fanno 70 metri abbondanti, basta fare sicura un po' a distanza dalla parete (che a Pietrasecca inizia con lo zoccolo) con una corda magari tagliata ai capi e ci vuole poco a volare/ruzzolare 10 metri, poi senza casco sbatti il capo e l'incidente può diventare serio. Certo ci dobbiamo mettere sopra un atteggiamento di distrazione e il senso di sicurezza apriori che ti da la falesia, dovuto anche alle abitudini e paradossalmente all'esperienza e al livello... ma insomma chi di noi è senza peccato scagli la pietra...
Cmq tanti auguri a Teresa e un abbraccio a chi gli sta vicino.
Cmq tanti auguri a Teresa e un abbraccio a chi gli sta vicino.
tocci- Messaggi : 857
Tengri ha scritto:Io invece soddisfatto ... più o meno ... se non mi scivolava un piede m'era uscito un bel 6b a vista.
brutta notizia!
MDT- Messaggi : 328
E' una notizia riportata. Ego prima di darla per certa aspettiamo conferme da chi c'era.
Comunque sì, brutta notizia
meno male...
a teresa voglio bene, anche se la conosco poco.
trauma cranico ma senza conseguenze serie. dovrebbero dimetterla nei prossimi giorni.
Tengri ha scritto:E' una notizia riportata. Ego prima di darla per certa aspettiamo conferme da chi c'era.
spero che queste conferme non arrivino...
io un giorno a Ferentillo e un giorno a Vitorchiano....mi sono divertito
PS sapete dove posso trovare le scarpette Solution a Roma
buzz ha scritto:
meno male...
a teresa voglio bene, anche se la conosco poco.
trauma cranico ma senza conseguenze serie. dovrebbero dimetterla nei prossimi giorni.
MDT ha scritto:Tengri ha scritto:E' una notizia riportata. Ego prima di darla per certa aspettiamo conferme da chi c'era.
Io le presi a Campo Base di via Regina Mergherita (un bel po' di tempo fa)
Lollina- Messaggi : 232
campo base...
in via regina margherita
in via regina margherita
.- Messaggi : 3987
anche io feci 5c lunghi a 6 più duri di 6c+.. ne ricordo un paio!tocci ha scritto:dovevo pur giustificare che al metro 25 nun ce la favevo più... e cmq li c'è veramente troppo attrito la corda alla fine fa una s e non ti viene manco a tirare, è una faticaccia la cui utilità mi pare dubbia. Sicuramente il 6c+ che va dritto sulla sosta è meglio, ma pare sia duretto
fab- Messaggi : 203
Lollina ha scritto:MDT ha scritto:Tengri ha scritto:E' una notizia riportata. Ego prima di darla per certa aspettiamo conferme da chi c'era.
Io le presi a Campo Base di via Regina Mergherita (un bel po' di tempo fa)
Thanks!!!! magari li chiamo!
fab ha scritto:anche io feci 5c lunghi a 6 più duri di 6c+.. ne ricordo un paio!tocci ha scritto:dovevo pur giustificare che al metro 25 nun ce la favevo più... e cmq li c'è veramente troppo attrito la corda alla fine fa una s e non ti viene manco a tirare, è una faticaccia la cui utilità mi pare dubbia. Sicuramente il 6c+ che va dritto sulla sosta è meglio, ma pare sia duretto
lo sanno tutti... dell'attrito sui due tiri che sono disassati.
basta andare su e lsi vede, specie se sei uno che va un po' in montagna, che alla sosta devi allungare.
quando l'ho fatta i ho messo tre rinvii lunghi, dato che non avevo una fettuccia.
così senti solo il peso della corda, sui 35 metri.
buzz ha scritto:fab ha scritto:anche io feci 5c lunghi a 6 più duri di 6c+.. ne ricordo un paio!tocci ha scritto:dovevo pur giustificare che al metro 25 nun ce la favevo più... e cmq li c'è veramente troppo attrito la corda alla fine fa una s e non ti viene manco a tirare, è una faticaccia la cui utilità mi pare dubbia. Sicuramente il 6c+ che va dritto sulla sosta è meglio, ma pare sia duretto
lo sanno tutti... dell'attrito sui due tiri che sono disassati.
basta andare su e lsi vede, specie se sei uno che va un po' in montagna, che alla sosta devi allungare.
quando l'ho fatta i ho messo tre rinvii lunghi, dato che non avevo una fettuccia.
così senti solo il peso della corda, sui 35 metri.
Se non c'avevi la fettuccia alla prima sosta sicuramente non stavi con Manu ...
a me invece hanno pagato la birra come più forte della nostra macchinata.. quelle gocce versate nel caffè di ale e floc hanno fatto miracoli
elcapo- Messaggi : 126
elcapo ha scritto:a me invece hanno pagato la birra come più forte della nostra macchinata.. quelle gocce versate nel caffè di ale e floc hanno fatto miracoli
peggio di lucrezia borgia...
Silvio- Messaggi : 2507
cmq elcapo sarebbe da vederlo su certi 6a di supino alta
ma io scommetto che si appende anche sul 5b
Ultima modifica di buzz il Lun Set 24, 2012 2:39 pm - modificato 1 volta.
elcapo ha scritto:a me invece hanno pagato la birra come più forte della nostra macchinata.. quelle gocce versate nel caffè di ale e floc hanno fatto miracoli
....hai avuto la punizione divina.....la corda
Alè- Messaggi : 151
supino alta solo una volta...non me la ricordo così bruttabuzz ha scritto:cmq elcapo sarebbe da vederlo su certi 6a di supino alta
elcapo- Messaggi : 126
elcapo ha scritto:supino alta solo una volta...non me la ricordo così bruttabuzz ha scritto:cmq elcapo sarebbe da vederlo su certi 6a di supino alta
... vieni vieni .... te dico solo che c'ho gli alluci ancora infiammati ....
Da lontano sentivo certe bestemmie ....
bestemmie? ù
chi era?
uhm... c'è una strana acustica in quel posto.
forse c'era una processione in paese
chi era?
uhm... c'è una strana acustica in quel posto.
forse c'era una processione in paese
che 'nfame
floc- Messaggi : 138
So che qualcuno di voi dirà " "
...però ci tenevo a dire che a ienne le zecche non c'erano...e se c'erano non le ho viste
...però ci tenevo a dire che a ienne le zecche non c'erano...e se c'erano non le ho viste
Butterfly- Messaggi : 374
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
Pagina 34 di 40