romani rampicandi
+33
.
stemanto
Ad_adri
Adriano
paoloC
tummu
LucaVi
floc
Flow
fabri
sastra
bummi
elcapo
ciccipicci
MARK12G
Topocane
fab
smaz
Roberto
AndreaVe
biemme
virgy
metatarso
Silvio
Lollina
MDT
tocci
Q
Tengri
Admin
buzz
Butterfly
Alè
37 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: romani rampicandi
Ma hanno tolto anche il caratteristico frigo penzolante sulle vie appena arrivi? Quello faceva folklore!
Certo anche basiscano non è male ..
fab- Messaggi : 203
buzz ha scritto:si va beh ma noi stamo a roma.
caput mundi.
manfatti..
Q- Messaggi : 617
fab ha scritto:Ma hanno tolto anche il caratteristico frigo penzolante sulle vie appena arrivi? Quello faceva folklore!
no quello no.
quello ha il suo fascino. e poi se togli il televisore in alto, come la chiami la via del televisore?
comunque c'è un gruppo di ragazzi di pietrasecca che arrampica e si sta prendendo cura della falesia.
essendo del posto è più facile che riescano ad intervenire sulle ataviche cattive abitudini di qualcuno dei paesani.
buzz- Messaggi : 7223
Comunque ho parlato con la moglie che mi ha quasi imposto pietrasecca, quindi è probabile che domani ci si becchi li!buzz ha scritto:fab ha scritto:Ma hanno tolto anche il caratteristico frigo penzolante sulle vie appena arrivi? Quello faceva folklore!
no quello no.
quello ha il suo fascino. e poi se togli il televisore in alto, come la chiami la via del televisore?
comunque c'è un gruppo di ragazzi di pietrasecca che arrampica e si sta prendendo cura della falesia.
essendo del posto è più facile che riescano ad intervenire sulle ataviche cattive abitudini di qualcuno dei paesani.
ma che gli frega a bazz del televisore su quella falesia
lui
manco la guarda la televisione
un pò di
agrobioporpettone e siete tutti felici
lui
manco la guarda la televisione
un pò di
agrobioporpettone e siete tutti felici
.- Messaggi : 3987
faccio il polpettone di talpa che viene bene e con le pelli ci faccio le pantofole che viene l'inverno e sono calde.
buzz ha scritto:faccio il polpettone di talpa che viene bene e con le pelli ci faccio le pantofole che viene l'inverno e sono calde.
so bellissime!!!!
se l'è comprate il cocco insieme a queste
buzz ha scritto:si va beh ma noi stamo a roma.
caput mundi.
See.....na vorta
Adriano- Messaggi : 602
buzz ha scritto:se l'è comprate il cocco insieme a queste
ma le pistole so cariche?!
Adriano ha scritto:buzz ha scritto:si va beh ma noi stamo a roma.
caput mundi.
See.....na vorta
noi c'avemo le feste in costume.... e le location per tali feste... vojo vedè voi 'ndo le fate...
Ma domani a placche di bini chi ci sarebbe? No perché forse sto con la family... sennò le mollo e vengo a pietrasecca.
tocci- Messaggi : 857
tocci ha scritto:Ma domani a placche di bini chi ci sarebbe? No perché forse sto con la family... sennò le mollo e vengo a pietrasecca.
da quel poco che ho capito leggendo..... a Placche di Bini forse ci sarà solo Adele e Alessandra... forse... se non decidono di andare a Ienne... tutto il resto dei partecipanti di questo simpatico forum andrà a pietrasecca.... (forse me compresa )
Q ha scritto:tocci ha scritto:Ma domani a placche di bini chi ci sarebbe? No perché forse sto con la family... sennò le mollo e vengo a pietrasecca.
da quel poco che ho capito leggendo..... a Placche di Bini forse ci sarà solo Adele e Alessandra... forse... se non decidono di andare a Ienne... tutto il resto dei partecipanti di questo simpatico forum andrà a pietrasecca.... (forse me compresa )
Non lo so dove andremo domani...probabilemtne lo decideremo stasera...ancora più probabilmente lo decideremo domani mattina, strada facendo
Butterfly- Messaggi : 374
Butterfly ha scritto:Q ha scritto:tocci ha scritto:Ma domani a placche di bini chi ci sarebbe? No perché forse sto con la family... sennò le mollo e vengo a pietrasecca.
Non lo so dove andremo domani...probabilemtne lo decideremo stasera...ancora più probabilmente lo decideremo domani mattina, strada facendo
la coroncina della confusa passa a pienissimi voti alla gran gnocca di farfallina!!!!
Q ha scritto:Butterfly ha scritto:Q ha scritto:tocci ha scritto:Ma domani a placche di bini chi ci sarebbe? No perché forse sto con la family... sennò le mollo e vengo a pietrasecca.
la coroncina della confusa passa a pienissimi voti alla gran gnocca di farfallina!!!!
e cmq non sono confusa...sono solo calma e non stressata nelle mie decisioni
ok ho capito... domani chi va a piatrasecca anche in mattinata, non presto però eh...?
tocci ha scritto:ok ho capito... domani chi va a piatrasecca anche in mattinata, non presto però eh...?
so che alessia se vede com massimo alle 12... io sono in balia dei miei accompagnatori che ancora non hanno deciso.... de che morte morì....
comunque
per rimanere in tema pietrasecca:
http://lavatricifinitemale.calgon.it/
ciao a tutti....
Bella giornata oggi, finalmente abbiamo rincontrato un pò di forumisti.. Sono contento perchè mi sono appeso sul 6a, mentre Tocci s'è appeso sul 5c.. Sono più tranquillo comunque andare in falesia in moto è un culo stratosferico, la prossima volta provo co la biga.. Quella de l'antichi romani!
Oggi Placche di Bini..bella falesia, belle vie, bella compagnia....
buon bilancio di schiaffi (tra presi e dati)...dita spelacchiate e domani...altro giro altra corsa
buon bilancio di schiaffi (tra presi e dati)...dita spelacchiate e domani...altro giro altra corsa
fab ha scritto:Bella giornata oggi, finalmente abbiamo rincontrato un pò di forumisti.. Sono contento perchè mi sono appeso sul 6a, mentre Tocci s'è appeso sul 5c.. Sono più tranquillo comunque andare in falesia in moto è un culo stratosferico, la prossima volta provo co la biga.. Quella de l'antichi romani!
già però poi io mi sono fatto due 6b passeggiando...
tocci ha scritto:fab ha scritto:Bella giornata oggi, finalmente abbiamo rincontrato un pò di forumisti.. Sono contento perchè mi sono appeso sul 6a, mentre Tocci s'è appeso sul 5c.. Sono più tranquillo comunque andare in falesia in moto è un culo stratosferico, la prossima volta provo co la biga.. Quella de l'antichi romani!
.......sul sentiero per tornare alla macchina
Alè- Messaggi : 151
Alè ha scritto:tocci ha scritto:fab ha scritto:Bella giornata oggi, finalmente abbiamo rincontrato un pò di forumisti.. Sono contento perchè mi sono appeso sul 6a, mentre Tocci s'è appeso sul 5c.. Sono più tranquillo comunque andare in falesia in moto è un culo stratosferico, la prossima volta provo co la biga.. Quella de l'antichi romani!
.......sul sentiero per tornare alla macchina
io oggi un altro po facevo resting pure sul sentiero!!
floc- Messaggi : 138
marò come stavo a pezzi sabato...
giusto perché non mi andava di dare buca a tengri sono venuto. se no c'era da starsene tutto il giorno a letto.
ieri è andata un po' meglio, anche se ancora non stavo bene... e siamo comunque venuti via prestino.
che weekend sfigato!
stavo così male che nemmeno ho detto niente a tocci che dopo essersi appeso sul 5c è venuto giù e si è messo a discettare di dove vada l'arrampicata sportiva... contro i 9b di pura resistenza, che è uno scandalo!
giusto perché non mi andava di dare buca a tengri sono venuto. se no c'era da starsene tutto il giorno a letto.
ieri è andata un po' meglio, anche se ancora non stavo bene... e siamo comunque venuti via prestino.
che weekend sfigato!
stavo così male che nemmeno ho detto niente a tocci che dopo essersi appeso sul 5c è venuto giù e si è messo a discettare di dove vada l'arrampicata sportiva... contro i 9b di pura resistenza, che è uno scandalo!
dovevo pur giustificare che al metro 25 nun ce la favevo più... e cmq li c'è veramente troppo attrito la corda alla fine fa una s e non ti viene manco a tirare, è una faticaccia la cui utilità mi pare dubbia. Sicuramente il 6c+ che va dritto sulla sosta è meglio, ma pare sia duretto
Ultima modifica di tocci il Lun Set 24, 2012 8:53 am - modificato 1 volta.
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
» romani rampicandi
» romani rampicandi
» romani rampicandi e sconfitti
» L'infrasettimanale raduno arrampicatorio dei romani... Revolutions!
Pagina 33 di 40