Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fare sentieri

+3
Silvio
buzz
kala
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fare sentieri - Pagina 2 Empty Re: Fare sentieri

Messaggio  Rugg Ven Lug 04, 2014 12:28 pm

E' una conferma che il CAI - da nord a sud - abbia iniziato a fare concorrenza alla Valtur o piuttosto al Club Mediterranee!

Anche dalle ns. parti, c'è gente che si presenta alle escursioni pensando che chi accompagna, ci guadagni! quindi pretendendo e non ringraziando.

Beh, nella vita c'è anche altro, scegliamo l'altro!
Io personalmente incomincio a pensarlo seriamente; dopo 27 bollini, mi sto svegliando.....
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

Fare sentieri - Pagina 2 Empty Re: Fare sentieri

Messaggio  kala Sab Lug 05, 2014 9:27 pm

27 é un numero critico
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Fare sentieri - Pagina 2 Empty Re: Fare sentieri

Messaggio  Topocane Mer Lug 09, 2014 6:38 pm

Topocane ha scritto:lettera inviata stamane alla sez.proprietaria di detto rifugio Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad 

buongiorno,

leggevo stamane del bel evento che si terrà domenica p.v. per i festeggiamenti dei 20anni di gestione del vostro rif.bogani, alle pendici settentrionali della Grigna.

tutto bello, organizzato bene... ma poi, cosa vedo?!?!
un SERVIZIO ELICOTTERO per andar e tornare dal rifugio????

ditemi che non è vero...  che ho letto male. vi prego.

NON è possibile che ancora oggi, nel 2014, vengano effettuate tali cose!
da un rifugio DEL CAI, poi  ...incredibile :-(

ho avuto tempo fa un bello scambio di opinioni con il buon .......... -presidente della sez.di Lecco- riguardo ad una cosa simile che si svolgeva dalla nostre parti...  e alla fine, dopo un pacato e ottimo scambio di pensieri, ho visto che dall'anno successivo questo OBBROBRIO non è più stato fatto.

spero e mi auguro che tali cose NON VENGANO più divulgate da un organo come il CAI
per qualsivoglia motivo, ché sia la persona anziana o peggio ancora l'autorità, che voglion salire al rifugio.
c'è un tempo e un modo per fare tutto a questo mondo...

ringrazio anticipatamente della gentile attenzione
untopocanequalunque
lecco

dopo non aver regolarmente ricevuto NESSUNA risposta....  oggi, a cailombardia.org :

buonasera,
leggo oggi sugli organi di informazione della vs.presa di posizione -anche secondo me molto giusta- riguardo la legge regionale passata in fretta e furia in questi giorni.
però...
ahinoi, c'è un però: siete lo stesso CAI (siamo, visto che son socio ultraquarantennale pure io) che la domenica prende l'elicottero per salire a festeggiare nei propri rifugi e il martedì si indigna per le moto sui sentieri???

settimana scorsa ho scritto, indignato, una lettera di protesta alla sede del Cai Monza, proprietario del rif.bogani, grigna settentrionale, in quanto sullo stesso sito del cai (!!!) oltre a quello del rifugio, veniva bellamente pubblicizzata la salita in elicottero al rifugio, per festeggiare i 20anni di gestione.

ora, quando oggi ho letto le varie prese di posizione mi son veramente cadute le braccia.

coerenza, signori. COERENZA ci vuole ora, sempre di più.
è un concetto che ormai sta andando sempre più scomparendo...

segnalo inoltre, tra l'altro, che la suddetta sede di sezione non s'è degnata della benchè minima risposta. un cenno, un parere... nulla.

spero il mio sconforto sia minimamente considerato, almeno da voi.... anche se non so, ormai, a che serve star a protestare per queste cose. quando poi vince la legge del più forte ed ognuno fa quel che gli pare

scorati saluti
......
lecco

, porcatroia  Evil or Very Mad
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

Fare sentieri - Pagina 2 Empty Re: Fare sentieri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.