Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(Il mio) Libro con dedica. Da oggi prevendita speciale

2 partecipanti

Andare in basso

(Il mio) Libro con dedica. Da oggi prevendita speciale  Empty (Il mio) Libro con dedica. Da oggi prevendita speciale

Messaggio  Hello Mountains Gio Giu 21, 2012 11:21 pm

Ho pensato potesse essere bello ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito in questi 4 anni di progetto con un'idea un po' speciale. Non solo il solito, seppur apprezzato, sconto di prevendita, ma anche qualcosa di più... sentito. Da oggi quindi nel mio blog, e senza impegno, è possibile riservare una copia del libro indicando in un brevissimo modulo alcune cose che richiedo. Grazie a queste informazioni io potrò dedicare il libro veramente in modo personale. Chi volesse quindi ricevere il libro un po' meno "asettico" di un acquisto in libreria oltre a risparmiare 7€ sul costo di copertina, lo avrà in anticipo e con un mio saluto. Io ci tengo molto. Spero anche voi. Sottolineo nuovamente che la compilazione del modulo è solamente per me indicativa e mi serve per capire quante copie "speciali" in anteprima dovremo stampare. La conferma vi verrà richiesta poi a settembre con una comunicazione apposita. Uno potrà poi anche decidere di non procedere all'acquisto.

Qui il link e grazie ancora Wink
Una copia con dedica
Modulo di prenotazione

(Il mio) Libro con dedica. Da oggi prevendita speciale  Bannerprenotablog
Hello Mountains
Hello Mountains

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

(Il mio) Libro con dedica. Da oggi prevendita speciale  Empty Re: (Il mio) Libro con dedica. Da oggi prevendita speciale

Messaggio  trek2005 Ven Giu 22, 2012 6:50 am

Very Happy Very Happy
trek2005
trek2005

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 63
Località : Busto Arsizio

http://www.aafc.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.