Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CortinaInCroda: 21 luglio "trekking & fotografia" con HM

Andare in basso

CortinaInCroda: 21 luglio "trekking & fotografia" con HM Empty CortinaInCroda: 21 luglio "trekking & fotografia" con HM

Messaggio  Hello Mountains Ven Lug 06, 2012 6:14 pm

Hola!!
giusto per informare quanti dovessero essere nei paraggi... che il 20 e 21 luglio prossimi sarò a Cortina per CortinaInCroda. IL 20 sera faccio un'intervento nell'ambito della serata dedicata alla verticalità insieme a Simone Pedeferri... nel senso che lui fa una cosa e io n'altra ... e vabbè; ma soprattutto il 21 "all day long" ho organizzato un "trekking esperienziale" che porta LIVE quanto raccontato nella mia conferenza di Castelfranco V-to durante la quale ci siamo visti

Sperando nella clemenza del meteo sarà una giornata molto piacevole e in tranquillità ; partenza poco sotto Passo Giau (ponte di Ru Curto) e trekking tranquillo fino allo spettacolare Rifugio Palmieri Croda da Lago e poi... beh, qui sotto il link il programma :-) - Nel caso qualcuno di voi fosse nei paraggi mi farà piacere passare la giornata anche insieme ok? Se vi palesate avvertitemi qualche giorno prima.

Un caro saluto :-))
HM Alberto

SABATO 21 LUGLIO, CortinaInCroda
Programma "Quando la Luce racconta..."

CortinaInCroda: 21 luglio "trekking & fotografia" con HM 208856_10151091729774042_264861185_n
Hello Mountains
Hello Mountains

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.