Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

+17
tummu
elcapo
zietta
smaz
Adriano
Q
virgy
biemme
.
trek2005
aletonella
buzz
Butterfly
Topocane
Silvio
grip
tocci
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  smaz Mer Lug 25, 2012 11:10 pm

tocci ha scritto:ah avete mollato l'Austria? Allora quando arrivate ci sentiamo così ci becchiamo qualche volta, anche se state un po' distanti...

Si già c'abbiamo la girata internescional a Londra, abbiamo preferito evitare altri casini, magari in Austria si farà una gita visto che saremo vicini... Ci Si becca sicuro a mezza strada! Ho visto che In valle Aurina c'é dello gneixss, chissà com'è...
avatar
smaz

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  tocci Mer Lug 25, 2012 11:15 pm

Lichenoso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma poi con la macchina come è andata a finire, l'hai recuperata?

PS. Avevi dimenticato un paio di pile in macchina mia... spero non ti servano semmai dico a Fra di portarli su quando viene, anche se sta in treno.
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  zietta Gio Lug 26, 2012 9:10 am

Adriano ha scritto:Che palle sta Croazia Rolling Eyes

le dolomiti son piu " diverse" .
in effetti un po di friuli!!!
ponpon

primo o poi ci bivacco una settimana
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  smaz Gio Lug 26, 2012 12:27 pm

tocci ha scritto:Lichenoso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma poi con la macchina come è andata a finire, l'hai recuperata?

PS. Avevi dimenticato un paio di pile in macchina mia... spero non ti servano semmai dico a Fra di portarli su quando viene, anche se sta in treno.

Per la macchina tutto a posto, hanno attoppato la coppa, poi mi sono venuti a prendere a Pescara. Superonesti i meccanici abruzzesi, varrebbe la pena venire da roma per farsi sistemare la macchina...:-) cmq. veramente tosto sto JTD fiat, ho viaggiato per tutto quel tratto con zero olio senza bruciarsi...
avatar
smaz

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  tocci Gio Lug 26, 2012 6:45 pm

tutto è bene quel che finisce bene... pensa che abbiamo viaggiato in 4+4 fino a Roma con una ruota con una vite dentro e una con una lacerazione laterale (mi è toccato cambiarla) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  tocci Gio Lug 26, 2012 6:56 pm

E comunque città dei sassi va presa con le molle... certi schiaffi al sasso delle ortiche... Evil or Very Mad No
pure bibez si è dovuto accontentare di un 6c+ a vista... gradi strettini almeno sotto il 7a eh...
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  buzz Ven Lug 27, 2012 7:22 am

dice che.si è dovuto accontentare.bibo. ma lui
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  elcapo Ven Lug 27, 2012 8:12 am

buzz ha scritto:dice che.si è dovuto accontentare.bibo. ma lui
è partito già accontentato muttley
avatar
elcapo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  buzz Ven Lug 27, 2012 8:45 am

da queste parti da da mangiare.ai picccioni.lì agli scoiattoli.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  tummu Ven Lug 27, 2012 10:51 am

a città dei sassi c'ho scalato una volta
ci sono anche monotiri facili e divertenti

peccato che ci siamo congelati (ad agosto eh)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tummu
tummu

Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 12.03.12
Località : Cagliari

http://www.flickr.com/photos/tummu/

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  tocci Ven Lug 27, 2012 7:11 pm

si può far freddo ma ieri si stava bene, salvo qualche momento in cui c'erano le nuvole... mi sono accontentato. Rolling Eyes

Oggi con AndreaG ho fatto una bella vietta al Lagazuoi, La Vonbank, dopo tre anni che non arrampicavo in montagna. Divertente, facile ma amai banale e quasi tutta da proteggere, solo un tiro brutto, roccia solidissimma, un bel rientro insomma. Ora si va a Feltre e poi a Pedavena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  Butterfly Ven Lug 27, 2012 8:07 pm

tocci ha scritto:E comunque città dei sassi va presa con le molle... certi schiaffi al sasso delle ortiche... Evil or Very Mad No
questa cosa me la ricordo pure io.... Mad
Butterfly
Butterfly

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  cal Lun Lug 30, 2012 1:08 pm

tocci ha scritto:si può far freddo ma ieri si stava bene, salvo qualche momento in cui c'erano le nuvole... mi sono accontentato. Rolling Eyes

Oggi con AndreaG ho fatto una bella vietta al Lagazuoi, La Vonbank, dopo tre anni che non arrampicavo in montagna. Divertente, facile ma amai banale e quasi tutta da proteggere, solo un tiro brutto, roccia solidissimma, un bel rientro insomma. Ora si va a Feltre e poi a Pedavena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

O che t'hanno tagliato l'indice e conti 1, 3, 4, 5 rotfl
..ti ricordo che non più di due anni fa hai fatto il diedro Dall'Oglio con AlbertAgort, e nello stesso periodo si parlava di andare a fare la Decima che è saltata per via dell'umidità...

du iu rimemba? mrgreen
avatar
cal

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  cal Lun Lug 30, 2012 1:16 pm

A proposito se di Romano ne restasse qualcuno a Roma l'11 o il 12 agosto e avesse uno stuoino sul quale farmi dormire, non sporco e non faccio rumore (e non bevo nemmeno Surprised ).
Insomma scenderò in bici fino a Roma ed ogni forma di ospitalità è ben accetta anche lungo la strada (Padova, Bologna, Firenze, Siena, Montalcino, Bolsena, Roma)

Grazie e scusate l'OT
avatar
cal

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  tocci Mar Lug 31, 2012 8:07 pm

Cal quell'anno feci la Dall'oglio e poi la Dallago alla Gusela da 2 per accompagnare mia cognata... Quindi si può dire che non ho arrampicato! mrgreen
Oggi: passeggiata in val noasca al rifugio boz in omaggio a PaoloC, poi tappa dal grande Grip che mi ha stpendamete risultato due paia di scarpette e uno di scarponi (lavoro perfetto come sempre Very Happy Very Happy ) poi IKEA affraid di padova e ora sto alla stazione di mestre in attesa di moglie e figlie Laughing
a parte che è finita la pacchia si prospettano giornate di tempo perfetto... Nessun fancazzista che verrebbe a farsi una vietta? Rolling Eyes
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  AndreaG Mar Lug 31, 2012 9:57 pm

tocci ha scritto:Cal quell'anno feci la Dall'oglio e poi la Dallago alla Gusela da 2 per accompagnare mia cognata... Quindi si può dire che non ho arrampicato! mrgreen
Oggi: passeggiata in val noasca al rifugio boz in omaggio a PaoloC, poi tappa dal grande Grip che mi ha stpendamete risultato due paia di scarpette e uno di scarponi (lavoro perfetto come sempre Very Happy Very Happy ) poi IKEA affraid di padova e ora sto alla stazione di mestre in attesa di moglie e figlie Laughing
a parte che è finita la pacchia si prospettano giornate di tempo perfetto... Nessun fancazzista che verrebbe a farsi una vietta? Rolling Eyes

La Val Noasca da dove l'hai tirata fuori??? forse era la Val Noana....
mrgreen

Uff, anch'io sono prossimo alla fine della pacchia da s-familiato, oggi quarto giorno su 5 dedicato all'arrampicata, non avevo più una stilla di energia, mi sono impiantato su dei 6a che di solito faccio a occhi chiusi....
ma lasciami un paio di giorni di riposo e quanto ad un'altra vietta se ne può parlare!!!
Very Happy

A.
avatar
AndreaG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  buzz Mer Ago 01, 2012 7:43 am

cal ha scritto:A proposito se di Romano ne restasse qualcuno a Roma l'11 o il 12 agosto e avesse uno stuoino sul quale farmi dormire, non sporco e non faccio rumore (e non bevo nemmeno Surprised ).
Insomma scenderò in bici fino a Roma ed ogni forma di ospitalità è ben accetta anche lungo la strada (Padova, Bologna, Firenze, Siena, Montalcino, Bolsena, Roma)

Grazie e scusate l'OT

ti conviene scriverlo nel topic dei romani, che se scrivi in quello dei romani che sono in dolomiti è un po' difficile che leggano quelli che sono a roma (se ce ne sono) Rolling Eyes

un po' come quelli che scrivono "voglio una donna" nel cesso degli uomini insomma eh
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  Ospite Mer Ago 01, 2012 9:16 am

Calabronze, per la prima tappa ti posso ospitare io... muttley muttley
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  zietta Mer Ago 01, 2012 1:20 pm

per i fankazzisti romani e non in vacanza, tra poco c'è Manolo

mercoledì 1 agosto
San Martino di Castrozza
14 h - Rifugio Giovanni Pedrotti alla Rosetta

zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  tocci Mer Ago 01, 2012 10:32 pm

Val Noana, si, scrivere collo smartfon parcheggiato davanti alla stazione di Mestre è un incubo. Bel Posto. Oggi con le pupe siamo saliti su Monte Pore, non c'ero mai stato, un panorama bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Domani misà che andiamo alla falesia certificata per non vedenti... per non sapere ne ride ne piagne... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  cal Gio Ago 02, 2012 3:05 pm

buzz ha scritto:
cal ha scritto:A proposito se di Romano ne restasse qualcuno a Roma l'11 o il 12 agosto e avesse uno stuoino sul quale farmi dormire, non sporco e non faccio rumore (e non bevo nemmeno Surprised ).
Insomma scenderò in bici fino a Roma ed ogni forma di ospitalità è ben accetta anche lungo la strada (Padova, Bologna, Firenze, Siena, Montalcino, Bolsena, Roma)

Grazie e scusate l'OT

ti conviene scriverlo nel topic dei romani, che se scrivi in quello dei romani che sono in dolomiti è un po' difficile che leggano quelli che sono a roma (se ce ne sono) Rolling Eyes

un po' come quelli che scrivono "voglio una donna" nel cesso degli uomini insomma eh

Mi sa che adesso dovrò scriverlo sul 3D dei portoghesi perché ho cambiato itinerario Wink grazie comunque del con(s)iglio

A ha scritto:Calabronze, per la prima tappa ti posso ospitare io... muttley muttley

Guarda se vuoi a casa mia per il caffè che c'è più gnocca almeno numericamente parlando Razz
ma tanto ho cambiato rotta Razz
avatar
cal

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  tocci Gio Ago 02, 2012 8:06 pm

Oggi sono stato come dicevo alla falesia dei laghetti a Frassené. Hanno veramente messo a posto bene, chiodato nuove vie su un masso all'ingresso del bar (notevoli due 6b+ e un 6c+ di traverso strano, poi un 6a su lamone strapiombante, poi un 7a+ e un 7b e un progetto) e richiodato le vie dietro ai massi storici, e infine messo le piastrine con nome e grado delle vie in braille su cinque delle vie facilissime da cui la famosa certificazione... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il bar è carino e i gestori ferraresi espatriati simpatici (almeno lui). Un posto piacevole e perfetto per pascolare in pace anche con i pupi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di tocci il Gio Ago 02, 2012 8:18 pm - modificato 1 volta.
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  LucaVi Gio Ago 02, 2012 8:10 pm

In più hai anche bel tempo! Wink
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  tocci Gio Ago 02, 2012 8:21 pm

Mhh... in effetti oggi verso le due ha piovuto, ma tanto dovevamo andare via. Nel WE, specie domenica, pare che sarà meno stabile, ma tanto non credo di avere compari per arrampicare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  Ospite Gio Ago 02, 2012 8:30 pm

tocci ha scritto:Mhh... in effetti oggi verso le due ha piovuto, ma tanto dovevamo andare via. Nel WE, specie domenica, pare che sarà meno stabile, ma tanto non credo di avere compari per arrampicare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E non concretizzare così tutti i preziosi consigli ricevuti alla serata di Pedavena su come affrontare la Torre Venezia Shocked Shocked Shocked

Che spreco di info asd asd asd
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'annuale invasione dei romani in Dolomiti... - Pagina 3 Empty Re: L'annuale invasione dei romani in Dolomiti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.