Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

romani rampicandi

+33
.
stemanto
Ad_adri
Adriano
paoloC
tummu
LucaVi
floc
Flow
fabri
sastra
bummi
elcapo
ciccipicci
MARK12G
Topocane
fab
smaz
Roberto
AndreaVe
biemme
virgy
metatarso
Silvio
Lollina
MDT
tocci
Q
Tengri
Admin
buzz
Butterfly
Alè
37 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

romani rampicandi Empty romani rampicandi

Messaggio  Alè Dom Lug 22, 2012 9:32 pm

Ad_buzz ha scritto:comunque domani un salto alla vertigo lo faccio.

alla vertical che domani piove romani rampicandi 704727313
Alè
Alè

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Butterfly Dom Lug 22, 2012 9:41 pm

Alè ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:comunque domani un salto alla vertigo lo faccio.

alla vertical che domani piove romani rampicandi 704727313
brava Ale...forse un giro alla vertical lo faccio pure io.
Butterfly
Butterfly

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Lun Lug 23, 2012 7:05 am

se domani piove non vado, ma 12 euro per un'entrata non se ne parla proprio... cià
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Alè Lun Lug 23, 2012 8:50 am

buzz ha scritto:se domani piove non vado, ma 12 euro per un'entrata non se ne parla proprio... romani rampicandi 2802238704

...piove pioviccica...l'entrata è 10 euro Wink
Alè
Alè

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Admin Lun Lug 23, 2012 9:28 am

10 euro per mezzora di cazzeggio non li butto. se non piove vado alla vertigo, se piove a casa.
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Tengri Lun Lug 23, 2012 9:49 am

Scusate eh ... ma quando cazzo annate in vacanza. Già ci si saluta Shocked io qui non schiodo per almeno altre 2 sett.

@Buzz ... Maiale Shocked o porca troia ma che ci volgiono costruire un'albergo i Pink Floyd? Cambiamoje nome ao .... che bastardi. Sad
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Q Lun Lug 23, 2012 9:51 am

Tengri ha scritto:Scusate eh ... ma quando cazzo annate in vacanza. Già ci si saluta Shocked io qui non schiodo per almeno altre 2 sett.

@Buzz ... Maiale Shocked o porca troia ma che ci volgiono costruire un'albergo i Pink Floyd? Cambiamoje nome ao .... che bastardi. Sad




tranquillo mario, l'unico che va in vacanza è quel fankkanzista de tocci Twisted Evil
Q
Q

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Lun Lug 23, 2012 10:31 am

infatti... Evil or Very Mad


-------------
Il fuoco ha preso il via lungo la strada, ha lambito delle case (anzi direi, circondate) ma i proprietari sono riusciti a limitare i danni, poi ha trovato una zona di pini e lì si è allargato alla grande, risalendo il fianco della montagna spinto dal vento.

In pratica, dal belvedere dove si lascia la macchina per andare al maiale spalle al parcheggio, il fuoco era poco sotto e risaliva verso sinistra.
Di solito gli incendi sotto le leccete non camminano molto, perché è pulito, ma quest'anno, per via del gran numero di rami abbattuti dalla neve, pieni di foglie secchissime, ha trovato molto materiale per propagarsi.

Quando siamo andati via stava arrivando l'elicottero, ma era l'incendo era da più di un'ora che si propagava e ormai era quasi arrivato alla falesia, avendo ingoiato tutto il percorso che si fa normalmente.

Meno male che eravamo andati al fontanile, ieri.
Non voglio dire che il motivo per cui non c'eravamo andati fosse proprio questo, ma ci avevo pensato domenica scorsa, alla possibilità, dato il gran secco. E se fossimo stati lì sarebbe stato un problema, non credo che ce ne saremmo accorti fino a quando l'incendio non fosse stato molto vicino, data la conformazione del luogo.

C'era sempre la possibilità di scappare verso l'alto, ma vai a sapere... Rolling Eyes
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Butterfly Lun Lug 23, 2012 10:35 am

Ad_buzz ha scritto:10 euro per mezzora di cazzeggio non li butto. se non piove vado alla vertigo, se piove a casa.



Anche io stasera niente palestra. preferisco tenere a riposo il ginocchio ed evitare di compromettere i (pochi) giorni di montagna ad agosto Mad
Butterfly
Butterfly

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Tengri Lun Lug 23, 2012 10:54 am

buzz ha scritto:infatti... Evil or Very Mad


-------------
Il fuoco ha preso il via lungo la strada, ha lambito delle case (anzi direi, circondate) ma i proprietari sono riusciti a limitare i danni, poi ha trovato una zona di pini e lì si è allargato alla grande, risalendo il fianco della montagna spinto dal vento.

In pratica, dal belvedere dove si lascia la macchina per andare al maiale spalle al parcheggio, il fuoco era poco sotto e risaliva verso sinistra.
Di solito gli incendi sotto le leccete non camminano molto, perché è pulito, ma quest'anno, per via del gran numero di rami abbattuti dalla neve, pieni di foglie secchissime, ha trovato molto materiale per propagarsi.

Quando siamo andati via stava arrivando l'elicottero, ma era l'incendo era da più di un'ora che si propagava e ormai era quasi arrivato alla falesia, avendo ingoiato tutto il percorso che si fa normalmente.

Meno male che eravamo andati al fontanile, ieri.
Non voglio dire che il motivo per cui non c'eravamo andati fosse proprio questo, ma ci avevo pensato domenica scorsa, alla possibilità, dato il gran secco. E se fossimo stati lì sarebbe stato un problema, non credo che ce ne saremmo accorti fino a quando l'incendio non fosse stato molto vicino, data la conformazione del luogo.

C'era sempre la possibilità di scappare verso l'alto, ma vai a sapere... Rolling Eyes

meglio sì. Col vento mica lo so chi corre più veloce ... Shocked tornando da giù all'altezza di Salerno le fiamme avevano ripulito un'intera collina ... scendevano già verso le case. Ma in aria non si vedeva niente. Né elicotteri ... né CandAir
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Tengri Lun Lug 23, 2012 10:54 am

Butterfly ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:10 euro per mezzora di cazzeggio non li butto. se non piove vado alla vertigo, se piove a casa.



Anche io stasera niente palestra. preferisco tenere a riposo il ginocchio ed evitare di compromettere i (pochi) giorni di montagna ad agosto Mad

Ch'hai fatto al ginocchio? Monagna dove?
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Butterfly Lun Lug 23, 2012 11:02 am

Tengri ha scritto:
Butterfly ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:10 euro per mezzora di cazzeggio non li butto. se non piove vado alla vertigo, se piove a casa.



Anche io stasera niente palestra. preferisco tenere a riposo il ginocchio ed evitare di compromettere i (pochi) giorni di montagna ad agosto Mad

Ch'hai fatto al ginocchio? Monagna dove?

Fatale è stata una lolotte...secondo la mia osteopata di fiducia è uno stiramento del legamento.Mad

Se tutto va come dico io, me ne vado un pò di giorni in trentino...finger crossed;)
Butterfly
Butterfly

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Tengri Lun Lug 23, 2012 11:45 am

Butterfly ha scritto:
Tengri ha scritto:
Butterfly ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:10 euro per mezzora di cazzeggio non li butto. se non piove vado alla vertigo, se piove a casa.



Anche io stasera niente palestra. preferisco tenere a riposo il ginocchio ed evitare di compromettere i (pochi) giorni di montagna ad agosto Mad

Ch'hai fatto al ginocchio? Monagna dove?

Fatale è stata una lolotte...secondo la mia osteopata di fiducia è uno stiramento del legamento.Mad

Se tutto va come dico io, me ne vado un pò di giorni in trentino...finger crossed;)

Ste lolotte fanno più vittime dei contrasti fra attaccante e terzino. Ma siete sicuri che st'arrampicata faccia bene Shocked ?
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Butterfly Lun Lug 23, 2012 11:46 am

Tengri ha scritto:
Butterfly ha scritto:
Tengri ha scritto:
Butterfly ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:10 euro per mezzora di cazzeggio non li butto. se non piove vado alla vertigo, se piove a casa.



Anche io stasera niente palestra. preferisco tenere a riposo il ginocchio ed evitare di compromettere i (pochi) giorni di montagna ad agosto Mad

Ch'hai fatto al ginocchio? Monagna dove?

Fatale è stata una lolotte...secondo la mia osteopata di fiducia è uno stiramento del legamento.Mad

Se tutto va come dico io, me ne vado un pò di giorni in trentino...finger crossed;)

Ste lolotte fanno più vittime dei contrasti fra attaccante e terzino. Ma siete sicuri che st'arrampicata faccia bene Shocked ?



M'anfatti!Suspect
Butterfly
Butterfly

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Alè Lun Lug 23, 2012 12:38 pm

Butterfly ha scritto:
Tengri ha scritto:
Butterfly ha scritto:
Tengri ha scritto:
Butterfly ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:10 euro per mezzora di cazzeggio non li butto. se non piove vado alla vertigo, se piove a casa.



Anche io stasera niente palestra. preferisco tenere a riposo il ginocchio ed evitare di compromettere i (pochi) giorni di montagna ad agosto Mad

Ch'hai fatto al ginocchio? Monagna dove?

Fatale è stata una lolotte...secondo la mia osteopata di fiducia è uno stiramento del legamento.Mad

Se tutto va come dico io, me ne vado un pò di giorni in trentino...finger crossed;)

Ste lolotte fanno più vittime dei contrasti fra attaccante e terzino. Ma siete sicuri che st'arrampicata faccia bene Shocked ?



M'anfatti!Suspect



..io sono un dolore vivente! Rolling Eyes c'ho una lista più lunga di quella della spesa romani rampicandi 2283527035
Alè
Alè

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  tocci Lun Lug 23, 2012 1:34 pm

ma insomma ci trovo qualcuno alle Vertical stasera? senno mene resto a casa... romani rampicandi 3951924267
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Alè Lun Lug 23, 2012 1:44 pm

tocci ha scritto:ma insomma ci trovo qualcuno alle Vertical stasera? senno mene resto a casa... romani rampicandi 3951924267

passa così offri il caffè Laughing
Alè
Alè

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  MDT Lun Lug 23, 2012 3:04 pm

tocci ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:i voli di tocci con urlo alla cinque dita di violenza è cosa risaputa. ormai la gente nemmeno se buttano più al riparo.

romani rampicandi 4196820291 si mi viene l'urlo quando volo... un po' per rabbia un po' per adrenalina (diciamo...) ma anche sciarma urla quindi... romani rampicandi 2029539238



non vi dico che urlo....romani rampicandi 4196820291
MDT
MDT

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  buzz Lun Lug 23, 2012 3:42 pm

da info raccolte in loco (Nello il pastore, conoscitore di quelle zone da una vita)
andando oltre la falesia del fontanile, verso nord, passando in una valle, ci sono molte pareti rocciose alte tre volte almeno la falesia spittata...

in effetti, guardando la zona dal satellite di google, si possono vedere delle zone d'ombra netta, che fanno pensare a pareti.

nella foto, i due quadratini rossi sono i due parcheggi, maiale e fontanile, tanto per orizzontarsi e avere un quadro delle misure...
i due semicerchi sono le zone con ombre nette

romani rampicandi Supino10

il link per la mappa http://goo.gl/maps/pNdZ

:::::::

mrgreen chi è interessato ad una ravanata esplorativa?
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  MDT Lun Lug 23, 2012 3:44 pm

buzz ha scritto:da info raccolte in loco (Nello il pastore, conoscitore di quelle zone da una vita)
andando oltre la falesia del fontanile, verso nord, passando in una valle, ci sono molte pareti rocciose alte tre volte almeno la falesia spittata...

in effetti, guardando la zona dal satellite di google, si possono vedere delle zone d'ombra netta, che fanno pensare a pareti.

nella foto, i due quadratini rossi sono i due parcheggi, maiale e fontanile, tanto per orizzontarsi e avere un quadro delle misure...
i due semicerchi sono le zone con ombre nette

romani rampicandi Supino10

il link per la mappa http://goo.gl/maps/pNdZ

:::::::

romani rampicandi 2698994151 chi è interessato ad una ravanata esplorativa?



io ci sono romani rampicandi 2698994151
MDT
MDT

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Lollina Lun Lug 23, 2012 4:18 pm

Dipende da quando andate!
Mi piace giocare al piccolo esploratore!!
Tesori nascosti, pirati, sirene e coccodrilli!
Io c'è
Lollina
Lollina

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Silvio Lun Lug 23, 2012 4:18 pm

Lollina ha scritto:Dipende da quando andate!
Mi piace giocare al piccolo esploratore!!
Tesori nascosti, pirati, sirene e coccodrilli!
Io c'è

vipere; a pacchi...


romani rampicandi 2698994151 romani rampicandi 2698994151 romani rampicandi 2698994151
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Admin Lun Lug 23, 2012 4:20 pm

Io ci aggiungerei anche sudore graffi smadonnamenti buciodeculo zecche cinghiali... asd
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  tocci Lun Lug 23, 2012 4:21 pm

per arrivare sotto un marcione che se tiene insieme solo co le radici dell'edera che ce sale su... romani rampicandi 1690640074
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Butterfly Lun Lug 23, 2012 4:21 pm

Ad_buzz ha scritto:Io ci aggiungerei anche sudore graffi smadonnamenti buciodeculo zecche cinghiali... romani rampicandi 1690640074



se c'è l'ascensore e non fa caldo, vengo anche io

ahahahahahahaha
Butterfly
Butterfly

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi Empty Re: romani rampicandi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.