Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vito- lo sciamano delle montagne

Andare in basso

211112

Messaggio 

Vito- lo sciamano delle montagne Empty Vito- lo sciamano delle montagne




[img]Vito- lo sciamano delle montagne Vito_d10[/img]

Matita su cartoncino
AlbertoG
AlbertoG

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Vito- lo sciamano delle montagne :: Commenti

avatar

Messaggio Mer Nov 21, 2012 9:10 pm  Ospite

Bravo Alberto. E' all'80%, diciamo al 90%, proprio un bel ritratto.

Torna in alto Andare in basso

Q

Messaggio Mer Nov 21, 2012 9:22 pm  Q

Alberto sei un grande!!!
Very Happy

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Nov 22, 2012 9:10 am  .

mi piace

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Nov 22, 2012 10:57 am  Ospite

Bellissimo ritratto Alberto Wink

Da qui ho preso spunto per andarmi a rileggere qualche vecchio topic su pm e fv che ricordavo su Bini e il Vecchiaccio... che emozione... anche per chi come me è distante sia nello spazio che nel tempo da quel periodo (c'è anche un bel post su climbing pills di giggio a proposito).


P.S. rotti e stracciati si trova ancora in giro (o alla prima discesa a roma qualcuno me lo presta Very Happy )

ciao!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Nov 22, 2012 11:05 am  Ospite

proprio un bel lavoro, Alberto Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Silvio

Messaggio Gio Nov 22, 2012 11:16 am  Silvio

alessandro ha scritto:Bellissimo ritratto Alberto Wink

Da qui ho preso spunto per andarmi a rileggere qualche vecchio topic su pm e fv che ricordavo su Bini e il Vecchiaccio... che emozione... anche per chi come me è distante sia nello spazio che nel tempo da quel periodo (c'è anche un bel post su climbing pills di giggio a proposito).


P.S. rotti e stracciati si trova ancora in giro (o alla prima discesa a roma qualcuno me lo presta Very Happy )

ciao!


http://www.inmondadori.it/Rotti-stracciati.-Aria-Roma-Alberto-Sciamplicotti/eai978888550478/?referrer=inmbol121002&int_source=bol&int_medium=crosslink&int_campaign=lancio

sennò te lo presto io;

cià cià cià

Torna in alto Andare in basso

AlbertoG

Messaggio Gio Nov 22, 2012 12:58 pm  AlbertoG

grazie a tutti

Era tanto che volevo fare un ritratto di Vito,ho avuto la fortuna di arrampicare assieme a lui fine anni 70 al Morra, quel giorno è stampato nella mia memoria, poi lo spunto è stato il raduno che abbiamo fatto per i trenta anni della parete della SS.Trinità, e cosi la matita ha fatto il resto. Very Happy Very Happy

un saluto a tutti

Torna in alto Andare in basso

biemme

Messaggio Gio Nov 22, 2012 1:28 pm  biemme

AlbertoG ha scritto:grazie a tutti

Era tanto che volevo fare un ritratto di Vito,ho avuto la fortuna di arrampicare assieme a lui fine anni 70 al Morra, quel giorno è stampato nella mia memoria, poi lo spunto è stato il raduno che abbiamo fatto per i trenta anni della parete della SS.Trinità, e cosi la matita ha fatto il resto. Very Happy Very Happy

un saluto a tutti

si vede cmq che hai una memoria di ferro! complimenti davvero albe' Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Batman

Messaggio Gio Nov 22, 2012 2:27 pm  Batman

Ci ha una percentuale di riuscita dell'ottanta, forse del novanta percento

Torna in alto Andare in basso

LULU'

Messaggio Gio Nov 22, 2012 4:00 pm  LULU'

alessandro ha scritto:Bellissimo ritratto Alberto Wink

Da qui ho preso spunto per andarmi a rileggere qualche vecchio topic su pm e fv che ricordavo su Bini e il Vecchiaccio... che emozione... anche per chi come me è distante sia nello spazio che nel tempo da quel periodo (c'è anche un bel post su climbing pills di giggio a proposito).


P.S. rotti e stracciati si trova ancora in giro (o alla prima discesa a roma qualcuno me lo presta Very Happy )

ciao!

si un bellissimo ritratto!
...Alessandro anche a Torino si trova "rotti e stracciati" Shocked nel uicchend te lo presto io
study leggendo il libro ho conosciuto Bini e le superga...

Torna in alto Andare in basso

AlbertoG

Messaggio Ven Nov 23, 2012 11:41 am  AlbertoG

Batman ha scritto:Ci ha una percentuale di riuscita dell'ottanta, forse del novanta percento

peccato che non sei su Faccialibro Batman, ci sono foto nostre molto "ricordative" CoolVito- lo sciamano delle montagne 1690640074

Torna in alto Andare in basso

Batman

Messaggio Ven Nov 23, 2012 11:47 am  Batman

AlbertoG ha scritto:
Batman ha scritto:Ci ha una percentuale di riuscita dell'ottanta, forse del novanta percento

peccato che non sei su Faccialibro Batman, ci sono foto nostre molto "ricordative" CoolVito- lo sciamano delle montagne 1690640074

Temo di sapere di cosa si tratta Vito- lo sciamano delle montagne 1690640074

Non è che me ne spediresti un paio via mail? Vito- lo sciamano delle montagne 2802238704

Torna in alto Andare in basso

biemme

Messaggio Ven Nov 23, 2012 11:48 am  biemme

AlbertoG ha scritto:
Batman ha scritto:Ci ha una percentuale di riuscita dell'ottanta, forse del novanta percento

peccato che non sei su Faccialibro Batman, ci sono foto nostre molto "ricordative" CoolVito- lo sciamano delle montagne 1690640074

non è un peccato che batman non sia su faccialibro Evil or Very Mad

è un peccato che le foto non vengano postate qui Cool

Torna in alto Andare in basso

Silvio

Messaggio Ven Nov 23, 2012 11:58 am  Silvio

biemme ha scritto:
AlbertoG ha scritto:
Batman ha scritto:Ci ha una percentuale di riuscita dell'ottanta, forse del novanta percento

peccato che non sei su Faccialibro Batman, ci sono foto nostre molto "ricordative" CoolVito- lo sciamano delle montagne 1690640074

non è un peccato che batman non sia su faccialibro Evil or Very Mad

è un peccato che le foto non vengano postate qui Cool

è un peccato che non vedo il disegno di AlbertoG, i filtri me lo bloccano;

Torna in alto Andare in basso

AlbertoG

Messaggio Ven Nov 23, 2012 11:58 am  AlbertoG

biemme ha scritto:
AlbertoG ha scritto:
Batman ha scritto:Ci ha una percentuale di riuscita dell'ottanta, forse del novanta percento

peccato che non sei su Faccialibro Batman, ci sono foto nostre molto "ricordative" CoolVito- lo sciamano delle montagne 1690640074

non è un peccato che batman non sia su faccialibro Evil or Very Mad

è un peccato che le foto non vengano postate qui Cool



giusto, Very Happy provvedo appena torno alla mi casa Cool

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.