Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sperlonga, .........d'aMARE!

+13
LucaVi
Flow
medioverme
Silvio
virgy
Admin
metatarso
mork
AndreaVe
biemme
Topocane
buzz
Rugg
17 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Sperlonga, .........d'aMARE! - Pagina 8 Empty Re: Sperlonga, .........d'aMARE!

Messaggio  Rugg Lun Ott 20, 2014 11:26 am

Sperlonga, .........d'aMARE! - Pagina 8 Mare_s10

Questo sono io che saluto, con la mia ombra!

Sperlonga, .........d'aMARE! - Pagina 8 Sperlo10

Questa è Sperlonga (Monte Vanellamare), da notare, - oltre il mare strepitoso, la spiaggia di granella finissima e tutto il resto che ognuno di noi ci vede - che l'incendio ha lambito marginalmente la falesia. Al contrario Monte Moneta, è stato completamente ripulito.....

Nel mare a 300 mt. dalla riva, sia sulla Parete del Chiromante che alla Grande Muraglia, oramai le leggo entrambi come una cartina geografica! Non mi é più possibile, non riconoscere le linee delle vie a più tiri tracciate. Ieri ne ho contate a occhio una 15ina! Malattia o degenerazione???

Bagno Strepitoso, siamo arrivati a circa 300 mt. dalla riva, praticamente il mare era oltre al "calmo". Un liquido color smeraldo intenso, caldo e veramente piacevole! Poi sulla riva, l'intensità del verde virava ad un acqua marina tenue....come in foto!


Ringrazio BM, dei saluti inviati tramite P.L.B. - sempre inoxidabbile - sempre vestito di nero!

P.S. confesso che ho parcheggiato sul posto riservato alla RENAUT SPORT-RACING Bianca, non mi sono potuto trattenere! ...... Ho scansato il rischio che ci andasse sopra una Fiat!
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.