Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19 ottobre, se magna e se beve

+17
baldazzar
Musico Errante
corvaccio
Gordon Gekko
Magus
mork
LucaVi
virgy
Daffi
biemme
Topocane
kala
Rugg
zietta
grip
Silvio
AndreaVe
21 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Gordon Gekko Mer Ott 16, 2013 11:20 am

io mi sono fatto da solo
questo iperprotettivismo
crea la generazione di oggi
guarda me, io sono made in italy da esportazione
Gordon Gekko
Gordon Gekko
Admin

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12
Località : A metà piramide

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  biemme Mer Ott 16, 2013 11:27 am

Topocane ha scritto:piuttosto...  
mezzimontagnini che nn sietealtro, voi e le scalate... tsk Mad 

tiratemi fuori una bella ciclabbile che passi per boschi e colline, dai...
che vedendo un po' di situazioni autunnali di 'sti giorni m'ispira di più andar per boschi, che per laguna, traghetti, turisti caxxi&maxxi Rolling Eyes Twisted Evil  Evil or Very Mad 

bahh...  Rolling Eyes 
Idea Idea topoc, ho ciò che fa per te!!  Cool  guarda che qui ci abbiamo il BOSCO DI MESTRE asd asd

Rolling Eyes

l'ho scoperto ierisera gironzolando .... in biga Shocked Shocked mrgreen... tieni conto che oggi son venuto in ufficio così .... nel senso che ci sono venuto in ufficio mrgreen mrgreen

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Topocane Mer Ott 16, 2013 11:30 am

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1049979886 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1049979886 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1049979886

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1656369567 VADERETROOOOO SARAGATTTTT 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1656369567 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1656369567 

biemme ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  biemme Mer Ott 16, 2013 11:31 am

Topocane ha scritto: 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 104997988619 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 104997988619 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1049979886

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1656369567VADERETROOOOO SARAGATTTTT 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1656369567 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1656369567 

mrgreen mrgreen mrgreen
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Daffi Mer Ott 16, 2013 11:44 am

Flavione ha scritto:io mi sono fatto da solo
questo iperprotettivismo
crea la generazione di oggi
guarda me, io sono made in italy da esportazione
ok se attila si ammala ci stai a casa tu Cool 
Daffi
Daffi

Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  kala Mer Ott 16, 2013 11:49 am

alessandro ha scritto:Rocca of course Cool 

Porta machete, spazzole di ferro e se sei un credente da presepio un sacco per raccogliere il muschio dai tiri mrgreen mrgreen mrgreen 
Carugati?
Possiedo roncola e spazzole, per il muschio si può fare.
Però se c'è fango mi portate in braccio.

(@Topocane: sei inqualificabile, avevo iniziato a risponderti ma non meriti Evil or Very Mad )
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Ospite Mer Ott 16, 2013 11:55 am

kala ha scritto:
alessandro ha scritto:Rocca of course Cool 

Porta machete, spazzole di ferro e se sei un credente da presepio un sacco per raccogliere il muschio dai tiri mrgreen mrgreen mrgreen 
Carugati?
Possiedo roncola e spazzole, per il muschio si può fare.
Però se c'è fango mi portate in braccio.
Vada per la Carugati se t'aggrada Very Happy 

Va detto che i primi salitori impiegarono anche un bivacco per venirne fuori... lasciamo detto ai grigliatori che non ci aspettino per cena... asd asd asd 


Fango nella norma immagino, è un po' che non piove, ma non trovarne neanche a luglio mi è mai capitato mrgreen mrgreen 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Topocane Mer Ott 16, 2013 11:57 am

kala ha scritto:(@Topocane: sei inqualificabile, avevo iniziato a risponderti ma non meriti Evil or Very Mad )
19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1023518130 ....pfiuuu 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1023518130 

...salvo! What a Face 
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  AndreaVe Mer Ott 16, 2013 12:06 pm

@Daffimammaapprensiva: tranquilla, si può stare anche dentro Wink
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  corvaccio Mer Ott 16, 2013 12:11 pm

biemme ha scritto:
Topocane ha scritto:piuttosto...  
mezzimontagnini che nn sietealtro, voi e le scalate... tsk Mad 

tiratemi fuori una bella ciclabbile che passi per boschi e colline, dai...
che vedendo un po' di situazioni autunnali di 'sti giorni m'ispira di più andar per boschi, che per laguna, traghetti, turisti caxxi&maxxi Rolling Eyes Twisted Evil  Evil or Very Mad 

bahh...  Rolling Eyes 
Idea Idea topoc, ho ciò che fa per te!!  Cool  guarda che qui ci abbiamo il BOSCO DI MESTRE asd asd

Rolling Eyes

l'ho scoperto ierisera gironzolando .... in biga Shocked Shocked mrgreen... tieni conto che oggi son venuto in ufficio così .... nel senso che ci sono venuto in ufficio mrgreen mrgreen

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
madonna, TRISTERRIMO un ufficio cosi...pe fozza che namo a rotoli! 
le foto anni '80 unite alla pianta fantozziana sono un'accoppiata trucida, le sedie poi....
avatar
corvaccio

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Musico Errante Mer Ott 16, 2013 12:33 pm

alessandro ha scritto:
kala ha scritto:
alessandro ha scritto:Rocca of course Cool 

Porta machete, spazzole di ferro e se sei un credente da presepio un sacco per raccogliere il muschio dai tiri mrgreen mrgreen mrgreen 
Carugati?
Possiedo roncola e spazzole, per il muschio si può fare.
Però se c'è fango mi portate in braccio.
Vada per la Carugati se t'aggrada Very Happy 

Va detto che i primi salitori impiegarono anche un bivacco per venirne fuori... lasciamo detto ai grigliatori che non ci aspettino per cena... asd asd asd 


Fango nella norma immagino, è un po' che non piove, ma non trovarne neanche a luglio mi è mai capitato mrgreen mrgreen 
sarà anche un pò che non piove (venerdì notte? asd ) ma secondo me è meglio il Barbiero
cmq ora di sabato c' è tempo per decidere
cià
Musico Errante
Musico Errante

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  AndreaVe Mer Ott 16, 2013 1:34 pm

Per la cronaca, Meteo Pianura dell'Arpav (che di Alessandro non c'è da fidarsi Mad )

sabato 19: parzialmente soleggiato per passaggio di nubi alte stratificate e per la presenza di foschie/nebbie o nubi basse durante le ore più fredde. Precipitazioni generalmente assenti. Temperature stazionarie o in lieve ripresa nei valori minimi.
domenica 20: nuvolosità in graduale intensificazione con possibilità di qualche precipitazione specie nella seconda metà di giornata. Venti moderati sudoccidentali. Temperature in lieve calo nei valori massimi. Previsore: G.C.
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Ospite Mer Ott 16, 2013 1:37 pm

Musico Errante ha scritto:sarà anche un pò che non piove (venerdì notte? asd ) ma secondo me è meglio il Barbiero
cmq ora di sabato c' è tempo per decidere
cià
Sì certo Barbiero mille volte che è sempre asciutto (con il tonella l'abbiamo salito di notte dopo un temporale senza problemi:smasd: asd ) e la linea è bella, rispetto la Carugati... ma l'uscita di VI te la lascio volentieri tirare  mrgreen mrgreen
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Ospite Mer Ott 16, 2013 1:43 pm

AndreaVe ha scritto:Per la cronaca, Meteo Pianura dell'Arpav (che di Alessandro non c'è da fidarsi Mad )

sabato 19: parzialmente soleggiato per passaggio di nubi alte stratificate e per la presenza di foschie/nebbie o nubi basse durante le ore più fredde. Precipitazioni generalmente assenti. Temperature stazionarie o in lieve ripresa nei valori minimi.
domenica 20: nuvolosità in graduale intensificazione con possibilità di qualche precipitazione specie nella seconda metà di giornata. Venti moderati sudoccidentali. Temperature in lieve calo nei valori massimi. Previsore: G.C.
A far parlare i fatti e non le solite insinuazioni (che poi non capisco perchè non perdi mai l'occasione per attaccarmi... che t'avrò fatto Rolling Eyes Rolling Eyes ) lunedì non c'ero andato tanto distante (e parliamo di previsioni a 144/168 ore)

alessandro lunedì ha scritto:Alta pressione (quasi) sicura, almeno sabato (lieve cedimento domenica ma assenza di precipitazioni). Alta pressione che si traduce in clima grigio e nebbioso, almeno nelle ore più fredde (in pianura, non conosco come reagiscano le coste in queste situazioni).
19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 1401235891
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Rugg Mer Ott 16, 2013 2:08 pm

corvaccio ha scritto:
biemme ha scritto:
Topocane ha scritto:piuttosto...  
mezzimontagnini che nn sietealtro, voi e le scalate... tsk Mad 

tiratemi fuori una bella ciclabbile che passi per boschi e colline, dai...
che vedendo un po' di situazioni autunnali di 'sti giorni m'ispira di più andar per boschi, che per laguna, traghetti, turisti caxxi&maxxi Rolling Eyes Twisted Evil  Evil or Very Mad 

bahh...  Rolling Eyes 
Idea Idea topoc, ho ciò che fa per te!!  Cool  guarda che qui ci abbiamo il BOSCO DI MESTRE asd asd

Rolling Eyes

l'ho scoperto ierisera gironzolando .... in biga Shocked Shocked mrgreen... tieni conto che oggi son venuto in ufficio così .... nel senso che ci sono venuto in ufficio mrgreen mrgreen

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
madonna, TRISTERRIMO un ufficio cosi...pe fozza che namo a rotoli! 
le foto anni '80 unite alla pianta fantozziana sono un'accoppiata trucida, le sedie poi....
Ma le foto e le piante le hai ricevute in eredità dal tuo precedessore?????!!!!

......poi quando andrai sul Marzenego o sul Rio Torto, o al mulino di Olmo o alle cave di Maerne...., pensa che lì con la bici da cross, già all'età di 7 anni, tornavo a casa d'inverno puntualmente con il buio.........e mia madre c'aveva sempre paura che m'affogassi dentro qualche fosso,.....peccato che anche lì hanno cementificato allegramente.
Rugg
Rugg

Messaggi : 1437
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Dalla vaccareccia nazionale!

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  biemme Mer Ott 16, 2013 2:21 pm

corvaccio ha scritto:
madonna, TRISTERRIMO un ufficio cosi...pe fozza che namo a rotoli! ...
conosci uffici felici ? Rolling Eyes No
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  baldazzar Mer Ott 16, 2013 2:28 pm

biemme ha scritto:
corvaccio ha scritto:
madonna, TRISTERRIMO un ufficio cosi...pe fozza che namo a rotoli! ...
conosci uffici felici ? Rolling Eyes No
Il mio! mrgreen 
baldazzar
baldazzar

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  biemme Mer Ott 16, 2013 2:29 pm

Rugg ha scritto:

Ma le foto e le piante le hai ricevute in eredità dal tuo precedessore?????!!!!

......poi quando andrai sul Marzenego o sul Rio Torto, o al mulino di Olmo o alle cave di Maerne...., pensa che lì con la bici da cross, già all'età di 7 anni, tornavo a casa d'inverno puntualmente con il buio.........e mia madre c'aveva sempre paura che m'affogassi dentro qualche fosso,.....peccato che anche lì hanno cementificato allegramente.
creatura malefica, se invece di curiosare dal buco della serratura qui sui cazzideglialtri (che poi secondo te le piante me le sono portate da roma in macchina? martel) ti fossi deciso a salire sabato x la grigliata, almeno ti avremmo potuto dare un sacco di botte tutti insieme, io, veneti e topocani mrgreen 

santa madre che c'hai avuto, peccato però che le sue siano rimaste solo paure Twisted Evil  (oltretutto una volta affogato, t'avrebbero pure allegramente cementato) mrgreen mrgreen
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  zietta Mer Ott 16, 2013 2:31 pm

baldazzar ha scritto:
biemme ha scritto:
corvaccio ha scritto:
madonna, TRISTERRIMO un ufficio cosi...pe fozza che namo a rotoli! ...
conosci uffici felici ? Rolling Eyes No
Il mio! mrgreen 
foto!!!
zietta
zietta

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 13.03.12
Località : BZ-forse torno a RE

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  baldazzar Mer Ott 16, 2013 2:35 pm

zietta ha scritto:
baldazzar ha scritto:
biemme ha scritto:
corvaccio ha scritto:
madonna, TRISTERRIMO un ufficio cosi...pe fozza che namo a rotoli! ...
conosci uffici felici ? Rolling Eyes No
Il mio! mrgreen 
foto!!!
curiosa... asd 

C'ho il video sul sito mrgreen 

baldazzar
baldazzar

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  biemme Mer Ott 16, 2013 2:46 pm

baldazzar ha scritto:
zietta ha scritto:
baldazzar ha scritto:
biemme ha scritto:
corvaccio ha scritto:
madonna, TRISTERRIMO un ufficio cosi...pe fozza che namo a rotoli! ...
conosci uffici felici ? Rolling Eyes No
Il mio! mrgreen 
foto!!!
curiosa... asd 

C'ho il video sul sito mrgreen 

sito triste però Crying or Very sad Twisted Evil
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  AndreaVe Mer Ott 16, 2013 2:50 pm

Dai, facciamo i seri che qui bisognerà cominciare a pensare agli acquisti gnam 
Carne da grigliare, qualche verdura, polenta e pane cerco di occuparmene io (tanto sabato mattina ho chi mi da una mano ponpon).
Se qualcuno si occupa dei liquidi beer  (o ce ne occupiamo tutti un po') siamo apposto.

Quindi vediamo di riempire ordinatamente questa lista

- AndreaVe
- LucaVi (più una, spero)
- Biemme (più una e quattro zampe)
- Topocane & Daffi (più Attila)
- Alessandro 
- Musico Errante
- Zietta
- Valentina 
- Gobba
- Drugo (in attesa di conferma)
-
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  virgy Mer Ott 16, 2013 2:52 pm

- io (più uno spero, non a quattro zampe e non di nome Attila)


mrgreen 
virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  AndreaVe Mer Ott 16, 2013 2:54 pm

AndreaVe ha scritto:Dai, facciamo i seri che qui bisognerà cominciare a pensare agli acquisti gnam 
Carne da grigliare, qualche verdura, polenta e pane cerco di occuparmene io (tanto sabato mattina ho chi mi da una mano ponpon).
Se qualcuno si occupa dei liquidi beer  (o ce ne occupiamo tutti un po') siamo apposto.

Quindi vediamo di riempire ordinatamente questa lista

- AndreaVe
- LucaVi (più una, spero)
- Biemme (più una e quattro zampe)
- Topocane & Daffi (più Attila)
- Alessandro 
- Musico Errante
- Zietta
- Valentina 
- Gobba
- Drugo (in attesa di conferma)
- Virgy (più una speranza con numero indefinito di zampe)
(che la Virgy non sa più quotare una lista Evil or Very Mad )
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  virgy Mer Ott 16, 2013 2:56 pm



mai saputo quotare...una lista Rolling Eyes 
virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 5 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.