Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19 ottobre, se magna e se beve

+17
baldazzar
Musico Errante
corvaccio
Gordon Gekko
Magus
mork
LucaVi
virgy
Daffi
biemme
Topocane
kala
Rugg
zietta
grip
Silvio
AndreaVe
21 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Ospite Mer Ott 09, 2013 10:09 am

Topocane ha scritto:
alessandro ha scritto:
Adesso sono più orientato verso la ciclabile del Reno/Rhein (eurovelo 15 ???). Se hai info, depliant, cartine saranno molto apprezzate Very Happy 
...dovremmo aver la guida, quella classica ad anelli Smile 

confermi, daffi??!?! Rolling Eyes 
Eh magari... così mentre andate a sentire Manolo sabato sera, vi tengo Attila e mi studio il giro... asd asd 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  biemme Mer Ott 09, 2013 10:09 am

si ma qui se magna e se beve

apritevi un topo sulla germania.eccheccazzo martel
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Ospite Mer Ott 09, 2013 10:15 am

Topocane ha scritto:

e cmq: NON SVICOLARE, sul prunus azz!
ché qs anno era triste e n'ha prodotto...  uff Crying or Very sad 
chiedi ad AndreaVe è mastro potatore... dove passa lui crescono frutti anche dal terreno What a Face 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  kala Mer Ott 09, 2013 11:14 am

Topocane ha scritto:...ditemi una cosa, o veneti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa cosa qui sopra, è realtà o son sogni di qlc buontempone che si diverte a prendere per il culo ignari viaggatori?????

graz Very Happy 
...che nel caso Rolling Eyes Idea What a Face 
non posso risponderti con completezza per etica professionale ma se mi mandi un MP...
Ma in sostanza AndreaVe t'ha già risposto
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Daffi Mer Ott 09, 2013 12:43 pm

Topocane ha scritto:
alessandro ha scritto:
Adesso sono più orientato verso la ciclabile del Reno/Rhein (eurovelo 15 ???). Se hai info, depliant, cartine saranno molto apprezzate Very Happy 
...dovremmo aver la guida, quella classica ad anelli Smile 

confermi, daffi??!?! Rolling Eyes

e cmq: NON SVICOLARE, sul prunus azz!
ché qs anno era triste e n'ha prodotto...  uff Crying or Very sad 
potrebbe essere... oggi controllo
Daffi
Daffi

Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  AndreaVe Mer Ott 09, 2013 1:56 pm

@  Biemme: Valentina cane femmina, tranquillo
@ Daffi: Lido traffico da Veneziani e per giunta isolani Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , a Pellestrina sarei più tranquillo.
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  virgy Mer Ott 09, 2013 2:22 pm




ancora non posso dirlo se ci sarò Rolling Eyes 
è presto, ma quando il presto diventerà meno presto e si avvicinerà al quasi tardi tendente al tardi, vi saprò dire qualcosa di più preciso Exclamation 
virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  biemme Mer Ott 09, 2013 2:33 pm

virgy ha scritto:


ancora non posso dirlo se ci sarò Rolling Eyes 
è presto, ma quando il presto diventerà meno presto e si avvicinerà al quasi tardi tendente al tardi, vi saprò dire qualcosa di più preciso Exclamation 
beh cara mia, con l'avatar che m'hanno appioppato (e che tengo in memoria del giaguaro asd), vedendo il tuo non puoi certo dirmi di no Evil or Very Mad Twisted Evil
biemme
biemme

Messaggi : 2252
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  virgy Mer Ott 09, 2013 2:44 pm

biemme ha scritto:
virgy ha scritto:


ancora non posso dirlo se ci sarò Rolling Eyes 
è presto, ma quando il presto diventerà meno presto e si avvicinerà al quasi tardi tendente al tardi, vi saprò dire qualcosa di più preciso Exclamation 
beh cara mia, con l'avatar che m'hanno appioppato (e che tengo in memoria del giaguaro asd), vedendo il tuo non puoi certo dirmi di no Evil or Very Mad Twisted Evil




mrgreen 


Wink 



virgy
virgy

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  LucaVi Mer Ott 09, 2013 3:16 pm

Io vengo, ma niente Manolo.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Ospite Mer Ott 09, 2013 3:23 pm

quanto buonismo
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Topocane Mer Ott 09, 2013 3:24 pm

drugo porteremo qlc vasetto dei pochi cetrioli dell'orto drugo 

ghign 

firulì 
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  LucaVi Mer Ott 09, 2013 3:25 pm

Ok Topok, basta che lì parliamo e tu non scrivi.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Silvio Mer Ott 09, 2013 4:09 pm

LucaVi ha scritto:Ok Topok, basta che lì parliamo e tu non scrivi.

zomp zomp zomp 

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 1023518130 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 1023518130 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 1023518130 

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 1102330816 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 1102330816 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 1102330816 

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 3932991701 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 3932991701 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 3932991701 

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 250981639 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 250981639 19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 250981639 
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Topocane Mer Ott 09, 2013 4:38 pm

l'importante, cmq, è che ci sia una soppressa di quelle giuste
...portata dalla persona giusta! Idea 

ecco
l'ho detto Rolling Eyes 
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  kala Mer Ott 09, 2013 9:40 pm

LucaVi ha scritto:Io vengo, ma niente Manolo.
Direi allora che può a buon diritto fregiarsi del titolo di Raduno Cimoliano in Trasferta mrgreen 
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Ospite Gio Ott 10, 2013 9:08 am

LucaVi ha scritto:Io vengo, ma niente Manolo.
Eh no Luca... devi essere assolutamente mio ospite prima che parta!

Accoglierti a casa mia a Padova sarebbe come fu per Zaccheo con nostro Signore!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  AndreaVe Ven Ott 11, 2013 1:07 pm

Aggiornamento (in attesa degli aggiornamenti meteo da parte di Alessandro)

Colei che ci ospita può garantire accoglienza notturna ma di fortuna (materassino e sacco a pelo dentro casa, i più temerari possono anche montarsi la tenda in giardino).

Per i camperisti ci si può accordare, ma pare che siano ben accetti anche loro Rolling Eyes
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Ospite Ven Ott 11, 2013 2:32 pm

Scusate la (consueta) ingenua domanda... Embarassed Embarassed Embarassed 

Ma si arrampicherà a questo raduno?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Topocane Ven Ott 11, 2013 2:57 pm

alessandro ha scritto: Ma si arrampicherà a questo raduno?
...si ma képpalle, daiiii! Laughing 
se vuoi puoi venir in bici co' noi, e magari uli, domenica péi lidi What a Face 

x il e la gentile ospite, invece: (camperisti tua sorella Twisted Evil ) è possibile mettersi in qlc posticino piccino picciò, da furgone insomma, e solo al momento di dormire alzar il tetto???
'sto we andiam a pestar nev...hooops, a recuperar il nebbiolo, una cassa basta. ve-eero???? Twisted Evil 

cià 
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  kala Ven Ott 11, 2013 5:24 pm

alessandro ha scritto:Scusate la (consueta) ingenua domanda... Embarassed Embarassed Embarassed 

Ma si arrampicherà a questo raduno?
se vuoi sei a meno di 15' dalla più bella parete dell'entroterra veneziano Wink
kala
kala

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  AndreaVe Sab Ott 12, 2013 8:47 am

Topocane ha scritto:
alessandro ha scritto: Ma si arrampicherà a questo raduno?
...si ma képpalle, daiiii! Laughing 
se vuoi puoi venir in bici co' noi, e magari uli, domenica péi lidi What a Face 

x il e la gentile ospite, invece: (camperisti tua sorella Twisted Evil ) è possibile mettersi in qlc posticino piccino picciò, da furgone insomma, e solo al momento di dormire alzar il tetto???
'sto we andiam a pestar nev...hooops, a recuperar il nebbiolo, una cassa basta. ve-eero???? Twisted Evil 

cià 
Di ospite ce n'è una sola Wink, dice che il camper (invece di sorelle ne ho due asd ) si parcheggia nel suo giardino sul retro e che la verandina e i tavolini li puoi mettere fuori quando vuoi
Dice anche che per lei una cassa basta, che anche se è astemia qualcuno potrà apprezzarla nei giorni successivi Basketball
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  LucaVi Sab Ott 12, 2013 5:01 pm

Io magari dormirò in macchina fianco fianco al Topocane, così ripasserò le lingue nuove.
LucaVi
LucaVi

Messaggi : 3780
Data d'iscrizione : 11.03.12
Località : Cimolais

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Topocane Lun Ott 14, 2013 9:36 am

lagunari!

sapreste farmi un breve sunto sul sistema di navigazione pubblico da e per chioggia???
via isole, pellestrina etc.etc...

cioè... prendendo i vari traghetti che collegano le isole, in 3 persone, 2bici+rimorchio...
veniam a spendere come ad andarci direttamente in gondola????
ci son possibilità di tessere varie, venezia card o simili???

su su... erudetemi What a Face 
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  mork Lun Ott 14, 2013 9:40 am

il 18 novembre sera c'ho un torggelen aziendale al quale non posso mancare in quanto vengono qui anche i colleghi delle filiali distaccate.... il 19 mattina devo essere a disposizione di eventuali colleghi che vogliano fermarsi anche il sabato...
mork
mork

Messaggi : 1446
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

19 ottobre, se magna e se beve - Pagina 2 Empty Re: 19 ottobre, se magna e se beve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.