Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

romani rampicandi e sconfitti

+33
ad-tocci
will iam
AlbertoG
smaz
Frentano
schen
bixio
virgy
sb4m
Adriano
sastra
AndreaVe
Drugo Lebowsky
MARK12G
bummi
Alè
Roberto
fab
Batman
Lollina
Topocane
elcapo
floc
MDT
Butterfly
tocci
Admin
Q
metatarso
Tengri
buzz
biemme
Silvio
37 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  AndreaVe Lun Giu 18, 2012 11:08 am

Adriano ha scritto:Cazzari e braciolanti lol!

E si caro Carnico. Sabato la serata è stata insuperabile in quanto a cazzari e braciolanti.

In confronto noi nordesticoli siamo delle educande romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 2698994151
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Adriano Lun Giu 18, 2012 11:15 am

AndreaVe ha scritto:

E si caro Carnico. Sabato la serata è stata insuperabile in quanto a cazzari e braciolanti.

In confronto noi nordesticoli siamo delle educande romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 2698994151

Parla per te romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 1690640074
Adriano
Adriano

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 65
Località : spilimbergo

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  smaz Lun Giu 18, 2012 11:23 am

buzz ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:bella la falesia di Acuto. cioè bel posto. falesia ombrosa. roccia ovviamente da nord, con quello che ne consegue.
domani si replica. vediamo se l'assedio di oggi da dei risultati. Neutral


Rolling Eyes

Basketball

scratch

specch

oggi so tornato monco zoppo

due giorni di seguito in cui il primo ho spinto parecchio non li reggo più... me ne devo fa na ragione... Crying or Very sad
ieri avevo recuperato abbastanza pe fa na passeggiata al parco, non per riprovare la via che stavo provando.

però si stava proprio bene. pochissime persone, ambiente perfetto.
dopodiché quando non contento delle avvisaglie avute sulle vie di "riscaldamento" (che mi avevano menato...) ho fatto un "tentativo" sul tratto dove il giorno prima camminavo me so incasinato al punto da famme venì na contrattura al collo... poi la via l'ho finita col collo piegato: na tortura.
non ho nemmeno capito quanto è lontana...

bene tengri che invece è riuscito a farla in continuità da 2 togliendo i rinvii... Exclamation

Quale via? il 7a/+?
anche a me era piaciuta, arrampicata strana... peccato solo poche vie...
avatar
smaz

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  sastra Lun Giu 18, 2012 11:29 am

..... ed allora per la gioia di silvio e di tutti i laziali come lui, rispondo con un lancio di corde giallorosse dalla Prima Spalla.
File allegati
romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Attachment
CIMG1045 small.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(140 KB) Scaricato 0 volte
sastra
sastra

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 70
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  buzz Lun Giu 18, 2012 11:53 am

smaz ha scritto:
buzz ha scritto:
Ad_buzz ha scritto:bella la falesia di Acuto. cioè bel posto. falesia ombrosa. roccia ovviamente da nord, con quello che ne consegue.
domani si replica. vediamo se l'assedio di oggi da dei risultati. Neutral


Rolling Eyes

Basketball

scratch

specch

oggi so tornato monco zoppo

due giorni di seguito in cui il primo ho spinto parecchio non li reggo più... me ne devo fa na ragione... Crying or Very sad
ieri avevo recuperato abbastanza pe fa na passeggiata al parco, non per riprovare la via che stavo provando.

però si stava proprio bene. pochissime persone, ambiente perfetto.
dopodiché quando non contento delle avvisaglie avute sulle vie di "riscaldamento" (che mi avevano menato...) ho fatto un "tentativo" sul tratto dove il giorno prima camminavo me so incasinato al punto da famme venì na contrattura al collo... poi la via l'ho finita col collo piegato: na tortura.
non ho nemmeno capito quanto è lontana...

bene tengri che invece è riuscito a farla in continuità da 2 togliendo i rinvii... Exclamation

Quale via? il 7a/+?
anche a me era piaciuta, arrampicata strana... peccato solo poche vie...

si, valerio 2011.
(a guardarla da sotto l'avevo presa per un 5c... )
in generale tutta la falesia... arrampicata difficile a vista. Shocked


Ultima modifica di buzz il Lun Giu 18, 2012 11:56 am - modificato 1 volta.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Batman Lun Giu 18, 2012 11:55 am

AndreaVe ha scritto:
Q ha scritto:
AndreaVe ha scritto:Eh si, imbroccato il w.e. giusto per scendere fin là!

Certo che sò bravi e simpatici sti romani romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 1690640074

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 2802238704




la prestazione migliore..... da Mario e Lena.....

fame, fame, fame, salsiccia, fame, fame, fame, salsiccia, fame, fame, fame, capretta..... e via dicendo....

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 1690640074 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 1690640074 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 1690640074 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 1690640074 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 1690640074

Ho detto sti romani, non ste romane romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910

(però c'aveva ragione sabato sera, quella carne era ottima romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 4031542878 )

E io lavoravo... Crying or Very sad

Lo so che non ci credete, però lavoravo lo stesso.. Crying or Very sad Crying or Very sad

Posso mandarvi un fanculino piccolo piccolo? romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 4255910310
Batman
Batman

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Silvio Lun Giu 18, 2012 11:57 am

batman, ma chi ti crede...

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  AndreaVe Lun Giu 18, 2012 12:01 pm

Silvio_AD ha scritto:batman, ma chi ti crede...

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910

manfatti romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910

(Silvio, missione compiuta! Wink )
AndreaVe
AndreaVe

Messaggi : 3250
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Silvio Lun Giu 18, 2012 12:03 pm

AndreaVe ha scritto:
Silvio_AD ha scritto:batman, ma chi ti crede...

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910

manfatti romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3337826910

(Silvio, missione compiuta! Wink )


Wink Wink Wink
Silvio
Silvio

Messaggi : 2507
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Tengri Lun Giu 18, 2012 12:46 pm

buzz ha scritto:
però si stava proprio bene. Pochissime persone, ambiente perfetto.

7a/+ .... bene tengri che invece è riuscito a farla in continuità da 2 togliendo i rinvii... Exclamation

Buzz dice un mucchio de cazzate:


  • il posto fa cagare, è pieno zeppo de zanzare
  • l'avvicinamento è una ravanata infinita, modello himalayano con non pochi pericoli oggettivi
  • la roccia è una vera schifezza
  • la chiodatura mortale, si rischiano voli su cenge e almeno 3 catene sono completamente marce ma da sotto non si vedono
  • sta in ombra solo fra le 10 e le 10.30 e dopo le 12 si riempie di gente che prende il sole e fa il picnic

Ah ... dimenticavo, ci vive la famosa zecca feroce pontina. Sembra che trasmetta malattie per le quali la cura non è stata ancora individuata. E' un posto in cui l'avventura è assicurata ma il ritorno dubbio.

Fate vobis. Io penso che andrò a Supino ...

Va beh ... la calla del 7a+ si commenta da sola ... romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 2698994151
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  buzz Lun Giu 18, 2012 12:54 pm

hai ragione.
pure il laghetto su era pieno di rane. Rolling Eyes
un postaccio...
la prossima volta vado al gran sasso, lì si che ci si diverte.
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Tengri Lun Giu 18, 2012 1:06 pm

buzz ha scritto:hai ragione.
pure il laghetto su era pieno di rane. Rolling Eyes
un postaccio...
la prossima volta vado al gran sasso, lì si che ci si diverte.

Va beh dai ... il GS è il GS ... però in quel postaccio infame non ce vengo più ... sicuro!!!
Tengri
Tengri

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Lun Giu 18, 2012 1:07 pm

Mah.. a me la parete non è piaciuta per niente, roccia grigia polverosa e liscia, piattoni e verticali svasi, proprio il contrario di quello che mi piace... gradi un po' strettini sulle vie facili, per quelle dure, il giocattolo su cui stavano a fare giggino e giggetto buzz e tengri non ci ho voluto nemmeno provare, ma un altro 7a ci ho fatto un indecoroso giro da due e mi ha repulso, non se riesce mai ad arcuare un dito... sempre pinzate o dita stese... ma che è romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 3951924267 Question

Ma la location e l'esposizione in effetti non sono male. L'avvicinamento (a parte che all'andata ho preso il ramo hard del sentiero natura, ancora funestato dalle scorse nevicate) è lunghetto per i miei standard ma comodo su sterrata...

Ma poi ieri siete andati anche su al laghetto?
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  buzz Lun Giu 18, 2012 1:22 pm

a tocci... asd non è che puoi scalare solo su tacchette...
e gli strapiombi non ti piacciono, e gli svasi non ti si addicono e i piattoni ti fanno schifo, e le dulfer non ti vengono, e le fessure non ti piacciono... e che cazzo Laughing

la parete è a nord. non si può avere la roccia asciutta da sud
in una parete all'ombra d'estate in un bosco... Rolling Eyes

i gradi non credo siano duri...
difficili da leggere a vista, questo si.

la prossima volta metto mano pure sull'altro 7a... poi ti dico... cià
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Topocane Lun Giu 18, 2012 1:24 pm

ah...

non trovava un posto a mezzosole pe' mette la sdraio. eh, a nord.... Rolling Eyes
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Lun Giu 18, 2012 1:45 pm

Topocane ha scritto:ah...

non trovava un posto a mezzosole pe' mette la sdraio. eh, a nord.... Rolling Eyes

topoca, questo è pe te romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 4255910310 romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 4255910310 in effetti non c'è posto per la sdraio che la falesia sto proprio attaccata alla sterrata e non trovi comodi praticelli per fumarti in pace na sigaretta, anche perché ogni tanto quarche sercio viè giù Rolling Eyes

ahooo ve devo ricordà le scene su quel 6a+ (che poi c'avrà un passo o due al massimo) Rolling Eyes. E poi in effetti all'età mia e col mio scarso livello, posso raggionevolissimamente decide di scegliere falesie e vie che mi si confanno, no? Chi me lo fa fare di imparare ad arrampicare sugli strapiombi (quelli veri dico)? Poi non dico che la falesia sia da evitare, quel 6b che ho fatto come ultima via ad esempio è molto bello. Dico solo che IO non sceglierei mai quel posto per caparmi un 7a da provare.
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Admin Lun Giu 18, 2012 1:54 pm

ma tu guarda che tira fori... il 6a+!
sei proprio infamefracico

le scene sul 6a+ non fanno testo...
eravamo distrutti da 3 giri con enne tentativi a giro per capire i movimenti sul 7a
(io la sera ho dovuto prendermi un'aspirina, per come stavo sfonnato...)
infatti non è che abbiamo patito il passo tecnico che da il grado alla via al centro della stessa, bensì lo strapiombo sopra quando non tenevamo neanche le zanche...

certo il 5c di fessura a noi non ci aveva messo in difficoltà... Twisted Evil
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 25.11.11

http://www.verticalmente.net

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Topocane Lun Giu 18, 2012 2:04 pm

ahò... Rolling Eyes
sé stanno a dà li gradi tirand'i dadi Rolling Eyes

forse era mejo, pe' tutti, andà al gran sercio! asd
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  buzz Lun Giu 18, 2012 2:05 pm

te pensa ai barbecu
avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  smaz Lun Giu 18, 2012 2:07 pm

buzz ha scritto:a tocci... asd non è che puoi scalare solo su tacchette...
e gli strapiombi non ti piacciono, e gli svasi non ti si addicono e i piattoni ti fanno schifo, e le dulfer non ti vengono, e le fessure non ti piacciono... e che cazzo Laughing

la parete è a nord. non si può avere la roccia asciutta da sud
in una parete all'ombra d'estate in un bosco... Rolling Eyes

i gradi non credo siano duri...
difficili da leggere a vista, questo si.

la prossima volta metto mano pure sull'altro 7a... poi ti dico... cià


Forse avevo provato quest'altro di 7a, con un passo duro al centro, via interessante, non ricordo i nomi. A me se l'arrampicata è "strana" piace, anche sul facile hai da usare la testa...
L'avvicinamento sarebbe da provare in bici, si fatica un po' all'andata ma poi al ritorno tutta discesa se non mi ricordo male...
avatar
smaz

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  buzz Lun Giu 18, 2012 2:12 pm

smaz ha scritto:
buzz ha scritto:a tocci... asd non è che puoi scalare solo su tacchette...
e gli strapiombi non ti piacciono, e gli svasi non ti si addicono e i piattoni ti fanno schifo, e le dulfer non ti vengono, e le fessure non ti piacciono... e che cazzo Laughing

la parete è a nord. non si può avere la roccia asciutta da sud
in una parete all'ombra d'estate in un bosco... Rolling Eyes

i gradi non credo siano duri...
difficili da leggere a vista, questo si.

la prossima volta metto mano pure sull'altro 7a... poi ti dico... cià


Forse avevo provato quest'altro di 7a, con un passo duro al centro, via interessante, non ricordo i nomi. A me se l'arrampicata è "strana" piace, anche sul facile hai da usare la testa...
L'avvicinamento sarebbe da provare in bici, si fatica un po' all'andata ma poi al ritorno tutta discesa se non mi ricordo male...

quello con il passo duro (4-5 metri) al centro è quello che stavamo provando noi
(un tratto di via e poi una cengia con riposo totale quindi 4-5 metri duri -spigolo/splacca- quindi fessura, altra cengia e arrivo in catena in obliquo vs dx)

non è tutta discesa, al ritorno, anche se è quasi tutta...
ma la salita non mi pare, a tratti, molto pedalabile, per via dei sassi...

avatar
buzz

Messaggi : 7223
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  tocci Lun Giu 18, 2012 2:14 pm

se mettece pure il peso dello zaino e la strada piena di serci che in salita fatichi a pedalà e in discesa fai er botto... magari potrebbe venicce er topocà che ce fa da sherpa in bici romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 1690640074
tocci
tocci

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Topocane Lun Giu 18, 2012 2:15 pm

pippe
asd
Topocane
Topocane

Messaggi : 6181
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  fab Lun Giu 18, 2012 2:45 pm

Ad_buzz ha scritto:ma tu guarda che tira fori... il 6a+!
sei proprio infamefracico

le scene sul 6a+ non fanno testo...
eravamo distrutti da 3 giri con enne tentativi a giro per capire i movimenti sul 7a
(io la sera ho dovuto prendermi un'aspirina, per come stavo sfonnato...)
infatti non è che abbiamo patito il passo tecnico che da il grado alla via al centro della stessa, bensì lo strapiombo sopra quando non tenevamo neanche le zanche...

certo il 5c di fessura a noi non ci aveva messo in difficoltà... Twisted Evil
si vabbè ma di che scene parliamo?
La gente vuole sapere.
fab
fab

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  smaz Lun Giu 18, 2012 2:45 pm

tocci ha scritto:se mettece pure il peso dello zaino e la strada piena di serci che in salita fatichi a pedalà e in discesa fai er botto... magari potrebbe venicce er topocà che ce fa da sherpa in bici romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 1690640074

Si ma sai che allenamento, altro che spinbike... Io ci vengo con attaccato il motorino pirat


Ultima modifica di smaz il Lun Giu 18, 2012 2:47 pm - modificato 1 volta.
avatar
smaz

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

romani rampicandi e sconfitti - Pagina 19 Empty Re: romani rampicandi e sconfitti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.